Le case

Tutte le nostre case sono state visitate da personale dell'agenzia prima di firmare i contratti con i relativi proprietari.
Si scelgono sempre, ovviamente, case in buono stato di conservazione, che abbiano sempre una cucina funzionante completa di frigorifero, fornelli e lavello; con un bagno che abbia almeno la doccia con acqua calda; con camere complete delle necessarie dotazioni.
Occorre tenere comunque presente che si tratta di case private e quindi diverse l'una dall'altra.
E' praticamente impossibile avere uno standard generale identico per tutte le case o poterle descrivere tutte in modo davvero completo.
A questo occorre aggiungere che esistono caratteristiche costruttive diverse da località a località e a volte persino fra località distanti poche centinaia di metri fra loro.

È bene, pertanto, che chi abbia inderogabili e specifiche esigenze per la casa o le sue dotazioni (ad esempio: presenza del congelatore per surgelati nel frigorifero; cucine con forno; ferri da stiro; reti e materassi ortopedici; sistemazioni obbligate per letti singoli e matrimoniali nelle varie camere; corridoi e disimpegni fra le camere e il bagno; camere da letto collegate da porte interne per il controllo dei bambini; mancanza di gradini fra le camere della casa o fra la casa e il terrazzo; fobie per zanzare o gechi o altri animali; eventuali problemi d'asma in presenza di sfioriture della calce o della pittura usata per imbiancare le pareti; necessità del massimo silenzio nei pressi della casa; etc. etc.) le precisi con chiarezza al momento della prenotazione e chieda tutte le necessarie delucidazioni prima di definire il contratto e che eventuali precisazioni vengano messe per iscritto sulla conferma.
Ciascuna casa viene affittata per come è descritta sul catalogo e quest'ultimo fa testo per qualsiasi contestazione.


Come prenotare e pagamenti

È possibile prenotare per telefono oppure inviando una e-mail all'indirizzo presente sul sito.
Una volta confermata la casa occorre pagare un acconto da concordare con l'agenzia.
Il saldo verrà effettuato in agenzia il giorno d'arrivo con la stipula del contratto.
Il prezzo delle locazioni include l'affitto della casa e, salvo ove diversamente specificato, i costi di acqua, luce, gas e pulizie finali ed esclude, salvo ove diversamente specificato, tutta la biancheria, sia da letto sia da bagno e cucina, e qualsiasi prestazione accessoria durante il soggiorno.


Consegna case

La consegna delle case viene effettuata o dal proprietario o da un suo incaricato.
Si pagano all'arrivo, al momento della consegna della casa, il deposito cauzionale e i costi di eventuali spese accessorie richieste in loco (noleggio biancheria da letto, riscaldamento o condizionamento, culla, etc.).
La biancheria da tavola non è mai noleggiabile.
I clienti devono recarsi nelle case con i propri mezzi dalle ore 17.00 alle ore 20.00 del giorno previsto per l'arrivo oppure agli orari concordati con l'incaricato, e lasciarle entro le ore 10.00 del giorno previsto per la partenza.
Tutte le spese di trasporto, nessuna esclusa, di persone e bagagli da e per la casa sono a carico dei clienti.


Condizioni generali dei contratti di locazione


Agenzia Immobilcirce - Casa vacanze sull'isola di Ponza dal 1978 | P.IVA. 00238708887
Via Staglio, 04027 Ponza (provincia di Latina) Italia (ITALY)
Tel. (+39) 0771.80590 - Fax (+39) 0771.808552 - Mobile (+39) 329.1025473 - info@immobilcirce.it

(c) Copyright Immobilcirce 2000 - 2012